Cerca
Close this search box.

CRC – Andato male il meeting tra ADL e Ancelotti, si incontreranno di nuovo nel fine settimana

Interessante aggiornamento in arrivo dalla redazione di Radio CRC 

Interessante aggiornamento in arrivo dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna della trasmissione Un Calcio alla Radio: “La riunione a casa di Carlo Ancelotti non sembra essere andata bene. In questo momento non c’è unità di intenti tra ciò che vuole il mister e Aurelio De Laurentiis. Tra giovedì e venerdì i due si rivedranno, non è chiaro se con i ‘guantoni’ o senza, ma ci sarà la necessità di un nuovo meeting”.

L’emittente campana ha poi aggiunto: “Il problema è che in questa fase arrivano dei messaggi un po’ contraddittori, come ad esempio quello di Katia Ancelotti che, sui social, ha scritto: ‘Il calcio è una bugia’. Pare che Carlo Ancelotti non abbia gradito il planning di cessioni e acquisti definito da De Laurentiis: manca la visione comune, il tecnico pensava ad una strategia diversa. Si spera che nel nuovo meeting tra giovedì e venerdì Ancelotti e De Laurentiis trovino la quadra per andare d’amore e d’accordo. Fumata grigia per lo scorso meeting, aspettiamo il prossimo per capirne di più”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.