Crc, Auriemma: “Ounas non gioca dal 10 Dicembre, bisogna gestire meglio le risorse”

Piccola critica fatta dal giornalista al tecnico azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Raffaele Auriemma. Ecco le sue parole:

Dal 10 dicembre non mette un piede in campo in campionato. E parliamo di Ounas, uno che Monchi ha cercato prima di andare poi su Under che è stata una seconda scelta. Non gioca in un reparto che sembra stremato. Buttalo in campo, vedi come te la spacca… Io faccio critiche a cuore aperto ad un allenatore che considero straordinario. C’è uno scarso utilizzo delle risorse a disposizione”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.