Cerca
Close this search box.

Crc, fratello Letizia: “Gaetano in A col Carpi, che soddisfazione! Giuntoli lo notò nella famosa sfida col Pianura”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete – Secondo Tempo” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Letizia, calciatore:

 Vederlo nel Carpi in massima serie è una bella e grande soddisfazione: è incredibile. Ricordo ancora quel Pianura-Carpi 8-2 semifinale play-off di serie D. Mio fratello giocava in quel Pianura che affrontò gli emiliani raggiungendo la finale, Giuntoli notò Gaetano e fu da quella partita che iniziò la sua ascesa verso la Serie A.


Mio fratello sta ricevendo richieste di biglietti da parte di tutti, perché vederlo giocare contro il Napoli sarà per tutta la famiglia una grande soddisfazione, da qualche giorno non si capisce nulla.

 
Stagione? C’è un po’ di rammarico per aver perso le prime due partite in casa, sono stati sfortunati, Borriello ha avuto più occasioni importanti nelle ultime uscite.

Da fuori dico che sarà molto dura per il Carpi quest’anno, in Serie B si chiudevano, ripartivano velocemente e vincevano le partite ma in Serie A è diverso. 

Quando poi si cambia il direttore e alcuni giocatori si forma un nuovo gruppo e allora diventa tutto più difficile. Ripetere ciò che si è fatto l’anno scorso è impossibile visto che quel gruppo ha raggiunto importanti risultati soprattutto perchè i calciatori si conoscevano a memoria

Mio fratello è emozionato e so come vive questa partita, allo stadio ci sarà tutta la famiglia ma, anche se tifa Napoli, daremo precedenza a Letizia. 

Lui ha caratteristiche diverse da me: è un difensore che gioca a cinque riuscendo anche a spinge tanto sulla fascia, purtroppo non è stato mai accostato al Napoli”.
Fonte: Gonfialarete.com
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.