CRC – Il Napoli accelera per Rui Patricio, è lui l’obiettivo numero uno adesso

Il Napoli sta accelerando per portare in azzurro il portiere dello Sporting Lisbona, Rui Patricio. Motivo principale, il prezzo spropositato richiesto dal Bayer Leverkusen per Bernd Leno, nonostante l’eccessiva discontinuità di rendimento da parte del numero uno tedesco. Giuntoli, DS azzurro, in questa settimana ha approfondito l’argomento Rui Patricio con amici portoghesi, vicini al calciatore. L’operazione – secondo Raffaele Auriemma – potrebbe chiudersi intorno ad una cifra racchiusa tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il Napoli vuole far presto, approfittando del clima di tensione tra il club portoghese e i propri tesserati. Rui Patricio è il leader del gruppo, con il quale il presidente è ormai da tempo in contrapposizione.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.