Cerca
Close this search box.

CRC – Il Napoli ha offerto 25 milioni per Lozano a gennaio, c’è l’accordo col calciatore

Il Napoli un mese fa si è spinto ad offrire 25 milioni di euro per strappare subito il calciatore al club olandese

Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Radio CRC, il Napoli ha concretamente provato ad acquistare Hirving Lozano dal PSV per rafforzare la squadra già nel mercato di gennaio e, quindi, inserirlo immediatamente in organico. Il Napoli un mese fa si è spinto ad offrire 25 milioni di euro per strappare subito il calciatore al club olandese e avere un parco di punte composto da Insigne, Mertens, Milik e Lozano. L’idea sarebbe stata poi quella di cedere in prestito Younes ed Ounas o almeno uno dei due. Il contatto diretto tra Aurelio De Laurentiis e Mino Raiola agente del calciatore aveva già fatto chiudere parte dell’operazione. Era stato raggiunto l’accordo economico oltre che il gradimento tecnico del calciatore per l’ipotesi azzurra. Lo scoglio era e resta il PSV: il club olandese ha chiesto in prima istanza 40 milioni, scendendo poi a 35. Raiola sta lavorando perché si possa chiudere a 30 più bonus. C’è da capire quale sarà la volontà del Napoli nelle prossime settimane e come si muoverà sul fronte Kouame.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.