Roberto Insigne: “Fabian Ruiz è un giocatore formidabile, nel ritiro di Dimaro mi impressionò”

Roberto Insigne è intrvenuto ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Un calcio...alla radio

Durante la trasmissione sportiva “ Un calcio…alla radio” in onda su Radio CRC, il calciatore napoletano Roberto Insigne, fratello di Lorenzo Insigne, ha risposto alle domande di Umberto Chiariello: “ E’ più facile puntare allo scudetto o all’Europa League? Penso che alla città di Napoli e i napoletani, lo scudetto farebbe molto bene al morale. Certo l’Europa League è un trofeo molto ambizioso e credo che il Napoli possa fare molto bene, certo non è facile, ma da napoletano io vivo il sogno scudetto da quando sono nato. Vuoi vincere la classifica assist? Si, ne ho fatti già 7 tra coppa italia e campionato, però vorrei fare qualche gol in più.
Ma titolare del Napoli ti vedremo mai? Ma magari, io sto lavorando per quello, è il mio sogno da quando sono bambino.
Che cosa sta vivendo Lorenzo come periodo? Ci credono nel gruppo al raggiungimento di un obiettivo importante? Ma assolutamente si, ogni giocatore sogna di vincere qualcosa, io conosco il gruppo e eho avuto la fortuna di conoscere Ancelotti. Il mister sta trasmettendo positività al gruppo e loro lo stanno ripagando molto bene, con un bel gioco e ottimi risultati.
Chi ti ha colpito nel ritiro di Dimaro ? Fabian Ruiz, è un giocatore formidabile, ma soprattutto umile. Ma anche Simone Verdi è molto forte.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.