CRC – Trattativa aperta per Henriksen, ha lo stesso agente di Klaassen e Mertens. C’è un nome nuovo dalla Svezia

"Gabbiadini non andrà al Bologna e nemmeno alla Fiorentina"

In apertura del programma “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia sono state date alcune notizie di mercato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ci sono dei sondaggi per molti calciatori, ma sono certo di una cosa: su Gabbiadini non è ipotizzabile una soluzione al Bologna, è un’ipotesi molto fantasiosa, nè il Napoli, nè il calciatore reputano la piazza adatta. Anche la Fiorentina è un’ipotesi lontana, non credo che la società viola sia interessata a uno scambio con Vecino. Gabbiadini incedibile? E’ vero fino a un certo punto, potrebbe andare via per un’offerta importante dall’estero, magari dall’Inghilterra, ma se dovesse rimanere Manolo avrà tante chances nei prossimi mesi. Mercato in entrata? Uno degli ultimi nomi è quello di Henriksen, proposto al Napoli dall’agenzia Essel Sports, l’agenzia che gestisce Klaassen e Mertens tramite Soren Lerby. Il nome è venuto fuori nell’ambito del rinnovo del contratto di Mertens e c’è stato il placet del Napoli. L’AZ Alkmaar chiede 10 milioni, troppi per il Napoli. Un altro nome nuovo è quello del centrocampista dell’Elfsborg Viktor Claesson, uno dei profili seguiti, gestito dallo stesso agente che ha portato Hiljemark a Palermo. Rafael? Al momento non ci sono offerte che potrebbero soddisfare il Napoli e al momento la soluzione più probabile è la permanenza in azzurro. Henrique? Cerchiamo riscontri su un suo passaggio alla Fluminense ma ci sono ipotesi che lo vogliono in Cina con lo stesso Rafael”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.