Cremonese, Rastelli: “Gaetano ha fatto una gara straordinaria, oltre le più rosee aspettative”

L'allenatore della Cremonese ha parlato del gioiellino azzurro

Massimo Rastelli, allenatore della Cremonese, ha parlato di Gianluca Gaetano dopo la vittoria contro il Trapani. Il talento azzurrino ha anche segnato e siglato un assist: “La sua risposta è stata al di là delle mie più rosee aspettative: ha fatto una partita straordinaria per visione, sono contento per lui perché era la sua prima gara da titolare. E non dimentichiamoci che ha 19 anni. Penso che la gente si sia divertita. Anche i suoi compagni hanno fatto una buona gara”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.