Crespo: “Il Napoli sta entusiasmando, tutti tifiamo per uno straordinario passagio del turno”

"A Insigne dico, al Bernabeu alza gli occhi e goditi il momento con orgoglio"

Hernan Crespo, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione “Tutti convocati” di Radio 24: ecco le sue parole:”

Sul titolo di capocannoniere: “Come va a finire? Io scommetto su Higuain perchè in questo momento gioca nella squadra più continua e concreta, penso che Mertens prima o poi lascierà un po’ di spazio a Milik e Pavoletti, Anche Icardi continuerò a segnare,anche se fondamentalmente ho un debole per Belotti, perchè ha un carattere mi piace molto, anche se tecnicamente forse ha qualcosa in meno rispetto agli altri e può crescere ancora molto, ma è uno che riesce a contagiare la gente”.

Sul Napoli: E’ un momento unico, tutti noi tiferemo per uno straordinario passaggio del turno. In Serie A qualche sbavatura può essere perdonata, contro il Real Madrid no, ma anche loro regaleranno qualcosa. A Insigne dico, al Bernabeu alza gli occhi e goditi il momento con orgoglio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.