Cerca
Close this search box.

Cribari: “Ora dobbiamo vincere a Cagliari”

Il difensore del Napoli, Edmilson Cribari, ha rilasciato un’intervista a Radio Marte. “Era importante vincere in casa ed il Napoli aveva bisogno di questa vittoria ottenuta con tanti giocatori che di solito giocano poco. Sono molto contento della mia prestazione. Ero partito un po’ male nelle mie due prime partite.

Sentivo questa partita perchè sapevo che dovevo far bene per conquistare un po’ di fiducia da parte della gente. Ho detto quando sono arrivato che volevamo arrivare il più in alto possibile. E’ presto per porci obiettivi. Pensiamo solo a vincere la prossima partita. Il Cagliari dà  del filo da torcere a tutti.

Poi ci sarà  la Lazio che è prima in classifica. Ci vorrà  il miglior Napoli, ma siamo consapevoli di potercela fare. Con Cavani ci gioco contro in allenamento e posso dire che è molto difficile da marcare. Ringrazio il Mister per avermi dato fiducia ed io gli ho mostrato che può puntare su di me. In città  mi sono trovato benissimo”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.