La criminologa Tibullo: “De Santis voleva attaccare il pullman dei tifosi. Aspettiamo la perizia dei RIS per la dinamica dei fatti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, dot.ssa Angela Tibullo, criminologa del caso legato all’omicidio di Ciro Esposito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“E’ stata depositata da parte dei RIS la perizia con le conclusioni sull’omicidio di Ciro Esposito, da quanto so ci sono tracce di sangue che portano a De Santis. Prima comunque di parlare della dinamica è meglio per tutti che noi specialisti leggiamo la perizia senza che vengano fatte tante ipotesi sconclusionate che servono solo a far polemica. Non è in dubbio che sia stato De Santis a sparare, è in dubbio la dinamica degli eventi e il numero delle persone presenti al momento dei fatti. Dal mio punto di vista l’intento di De Santis era quello di attaccare il pullman dei tifosi del Napoli, dobbiamo comunque ascoltare anche le testimonianze dei passeggeri che a tutti gli effetti hanno visto tutta la scena.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.