Cerca
Close this search box.

Crippa: “Ancelotti uno dei migliori al mondo, al Napoli sarà successo qualcosa che non sappiamo…”

L'ex calciatore è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli

Massimo Crippa, ex calciatore di Napoli e Parma, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss:

Quest’anno il Napoli è partito male e la situazione non era tranquilla nel gruppo. Gattuso è stato bravo a risanare i problemi e sono ripartiti nella maniera giusta. Ha dato entusiasmo e ha rimesso le cose a posto, poi prende anche decisioni importanti su certi giocatori, se non si allenano bene vanno a fare la doccia. Lui comanda e tutti lo seguono. Vedendo la gara col Barça e quella con la Juve, Gattuso ha dimostrato che contro certe squadre si deve giocare in modo più accorto, senza per forza far vedere il bel calcio. Demme mi ha fatto un’ottima impressione, è ovunque e dà equilibrio. E’ un innesto azzeccato. Fabian o Zielinski? Sono entrambi due grandi centrocampisti che hanno tanta qualità, ma in questo momento c’è bisogno anche degli Allan e di gente che faccia la legna. Ancelotti è tra i migliori al mondo, ma c’è stato qualcosa che dal di fuori non sappiamo“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.