Cerca
Close this search box.

Crippa: “Champions obiettivo num.1? Tattica per non caricare troppo ambiente!”

“Battere il Parma e concentrarsi, galvanizzato dalla vittoria, sulla Champions e il Bayern” Questi gli obiettivi del Napoli secondo Massimo Crippa, ex centrocampista che ha militato sia nelle fila azzurre che con in Ducali in Serie A. Intervenuto a Martesport Live, Crippa è conciso: “Sento dire che l’obiettivo primario è la Champions, ma mi sa molto di tattica. Penso che non si voglia caricare troppo l’ambiente, ma credo che la dirigenza e lo staff tecnico in primis conoscano le reali possibilità di questa gran squadra. Napoli è un ambiente fantastico, città e tifosi sono stupendi, ma dovetti andare a Parma perchè allora non c’era la società odierna. Ebbi comunque la fortuna di vincere qualcosa sia in Emilia che sotto al Vesuvio. Mazzarri? Un gran motivatore che conosce benissimo l’ambiente e per questo è l’uomo adatto alla Piazza, un pò come Bianchi ai miei tempi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.