Cerca
Close this search box.

Crippa: “Peccato Napoli, questa poteva essere la stagione giusta per vincere. Ricordo la festa del secondo scudetto…”

Sarà difficile ripetere un campionato come questo

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Massimo Crippa, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il secondo scudetto fu bellissimo, ricordo un campionato molto tirato con il Milan. Devo dire che mi piacerebbe rivedere immagini di quella festa scudetto, fu bellissima. In questa stagione in molti immaginavamo che sarebbe arrivato il terzo poi però la sconfitta dello Stadium ha inciso negativamente sul morale della squadra. Sicuramente quella gara, quella sconfitta, ha avuto un peso importante a livello mentale, ha condizionato la squadra anche nelle gare successive e poi credo che forse Sarri avrebbe dovuto far rifiatare un po’ alcuni calciatori. Purtroppo è svanito un sogno e sarà dura ripetere un campionato del genere. Bisogna anche riconoscere la forza della Juventus, che tranne il pari col Bologna prima della sfida Champions le ha vinte tutte, nonostante un inizio non brillante e nonostante gli infortuni. Per quanto riguarda la corsa al secondo posto non credo ci saranno problemi, bisognerà vincere le due gare in casa con Atalante e Frosinone, le uniche difficoltà, il Napoli le potrà trovare nella gara col Torino.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.