Criscitiello attacca Giuntoli: “Ha portato Romairone al Chievo ed ha fallito, pensi al Napoli e meno agli amici…”

Duro attacco del giornalista al ds azzurro

Attraverso il suo consueto editoriale su Tmw, il giornalista Michele Criscitiello ha effettuato un duro attacco al direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Comunque vada, nel valzer dei ds, cambierà il Chievo Verona. Chi è causa del suo male pianga se stesso. Campedelli per fare un favore a Giuntoli ha ingaggiato Romairone e ne sta pagando le conseguenze. Affidare una società di serie A a Romairone è come affidare la Presidenza della Camera a Checco Zalone, anche se mentre uno fa ridere l’altro ti fa piangere. Giuntoli sta provando a calare l’asso. Anzi ha già provato. Vorrebbe piazzare Romairone all’Udinese che non dovrebbe confermare Gerolin. Se i miei amici Pozzo hanno deciso di andare in B, allora, la scelta è perfetta per il progetto friulano. Giuntoli dovrebbe pensare solo al Napoli e meno agli amici.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.