Criscitiello: “Il Napoli ha bisogno di tre rinforzi se parte Santacroce”

Il giornalista Michele Criscitiello nel suo consueto editoriale su Libero.it ha parlato anche del mercato del Napoli: “I difensori Britos (Bologna) e Ogbonna (Torino) restano d’attualità. Fernandez arriverà a giugno, nel frattempo giocherà in Sudamerica la Copa Libertadores con l’Estudiantes, campione d’Argentina. I partenopei hanno bisogno, a gennaio, almeno di due rinforzi. Forse tre se Santacroce firmerà con il Lecce. La trattativa, però, ha subito uno stop, dopo che i vertici azzurri hanno deciso di cedere definitivamente -e non più in prestito – il centrale. Investimenti folli comunque non ce ne saranno. Il regista del Genoa, Kharja, è il primo della lista per il centrocampo. «Forse abbiamo trovato un punto di incontro», ha fatto sapere ieri il ds dei liguri, Stefano Capozucca. Da risolvere la telenovela Cannavaro: il capitano non rinnova e alla base della disputa ci sarebbe un premio Uefa ancora da ricevere. La proposta di De Laurentiis è di un rinnovo per altri 4 anni. «La società e Paolo sono vicinissimi», ha dichiarato ieri l’agente del difensore, Enrico Fedele”.

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.