Criscitiello: “Il Napoli ha perso punti e spettacolo, capisco i tifosi del Napoli su De Laurentiis…”

Il giornalista parla dei problemi in casa azzurra

Nel suo consueto editoriale su Tmw il giornalista Michele Criscitiello sfodera un lungo attacco contro il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole:

“Le cose non vanno meglio al Napoli. Perso Sarri ha perso punti, gioco, spettacolo e… diversi calciatori che prima facevano la differenza e oggi vanno recuperati. Ancelotti è un grande ma non avrebbe dvouto accettare la scatola chiusa di De Laurentiis. Questa volta capiamo i tifosi del Napoli, delusi dal proprio Presidente. Ha fatto grandi cose per la società. L’ha portata nei piani alti della serie A e stabilmente nell’Europa che conta, ma quando è arrivato il momento di fare il grande passo si è sempre fermato. Non puoi neanche organizzare le conferenze stampa ad invito per farti fare le domande dagli amici giornalisti. Quelle scomode meglio un’altra volta. Va bene che De Laurentiis ci ha abituati a tutto ma qualcuno dovrebbe ricordargli l’abc della libera informazione. Il Napoli di quest’anno ha deluso e il solo Ancelotti non bastava per tenere in piedi un sistema basato sul tecnico precedente. La distanza dalla Juventus si era ridotta e, in pochi mesi, non può tornare abissale come lo è oggi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.