Cerca
Close this search box.

Criscito: “Lo Zenit è la mia casa ma l’Italia mi manca. Napoli? Vi dico che…”

Domenico Criscito si è imposto nello Zenit come uno dei migliori interpreti nel ruolo di terzino sinistro. A San Pietroburgo si trova molto bene, ma non disdegnerebbe un possibile ritorno in Italia: ‘È vero che ho detto più volte che l’Italia mi manca e che prima o poi vorrei tornare – ha rivelato in esclusiva a Calciomercato.it -. Non so se questa possa essere l’estate giusta o meno. Quel che è certo, è che io e la mia famiglia ci troviamo benissimo a San Pietroburgo’.

Il Napoli potrebbe inserirsi nella corsa all’ex Genoa: ‘Ho letto dell’accostamento a Milan, Inter, Roma e Napoli in questi mesi. Non può che far piacere, sarebbero tutte destinazioni ugualmente gradite, è chiaro. Tuttavia, ripeto, io qui sto bene e sono concentrato solo sullo Zenit’.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.