Cerca
Close this search box.

Cristante avverte il Benfica: “Il gioco del Napoli tra i migliori d’Europa, il San Paolo sarà caldissimo”

Bryan Cristante ha parlato della sfida tra i lusitani ed il Napoli ai portoghesi di O Jogo

In prestito al Pescara ma di proprietà del Benfica, Bryan Cristante ha parlato della sfida tra i lusitani ed il Napoli ai portoghesi di O Jogo: “A Napoli c’è grande passione, si vive per il calcio. Ha un pubblico fantastico e l’ambiente è sempre molto caldo”.
Punti di forza e punti deboli?“Il Napoli gioca a calcio come solo altre quattro o cinque squadre in Europa sanno fare. Giocano un calcio meraviglioso. Bisogna fare attenzione a Mertens, che sta attraversando un gran momento di forma. Punti deboli sono difficili da trovare, forse che la linea difensiva ha poca esperenza internazionale”.
Sul Benfica: “E’ un top club, ha forza, storia e tradizione. Il Napoli teme il Benfica, soprattutto in questa fase in cui i miei ex compagni sono in buona forma in campionato, una macchina quasi perfetta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.