Cristian Bucchi: “L’esclusione dalla Champions pesa ancora, ma resta una stagione importante”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Cristian Bucchi, ex azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Il Napoli sta facendo tanto anche in questa stagione; il grande rammarico di essere usciti dalla Champions si è fatto sentire sui risultati successivi, poi c’è stata la sconfitta con la Juve. Ma ricordiamo che il Napoli è lì, ancora in lotta per il terzo posto e in finale per la Coppa Italia, quindi comunque una stagione importante. Nella gara d’andata il Napoli aveva dimostrato di essere superiore al Chelsea, credo anche nel primo tempo della partita di Londra, poi ci sono stati episodi e errori sui calci piazzati e sappiamo come è andata. Ovviamente è stata una batosta per i giocatori, ma ci hanno preso gusto a giocare in Champions, vogliono riprovarci e forse con qualche esperienza in più sapranno meglio come muoversi nella competizione europea l’anno prossimo.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.