Cristian Ogalde (proc. Vargas): “Eduardo ha sofferto tanto la pressione ma a Napoli sta bene”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Vargas Cristian Ogalde. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Sono molto felice per Eduardo perché ha lavorato tantissimo per conquistarsi uno spazio in squadra, la tripletta è stata la giusta ricompensa. Edu voleva liberarsi dalle pressioni e dalle tensioni del goal che mancava e che, finalmente, è arrivato. In Cile c’era molta preoccupazione per il mancato impiego di Edu, tutti qui credono molto in lui perché è giovane ed è il futuro della nazionale cilena. Sbloccarsi è stata una gioia per lui e per la gente di Napoli perché lui lì si trova molto bene; credo che da oggi in poi il Napoli potrà contare su un nuovo Vargas. Paragone con Lavezzi? Credo che i due abbiamo caratteristiche molto differenti”.

 

La Redazione

L.D.M.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.