Cristiano Lucarelli: “Allenare il Napoli è il mio sogno. Vi dico la mia su Edu Vargas…”

Cristiano Lucarelli, ex attaccante azzurro attualmente allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Allenare il Napoli un giorno? Sarebbe un sogno, sono ancora alle prime armi però…Preparazione di Mazzarri? Ci tiene ad avere tutti i protagonisti a disposizione, si lavora tanto tatticamente e si gettano le basi per costruire l’unità del gruppo. Ritiro da giocatore? Sinceramente non mi manca (ride, ndr). Aneddoto dello scorso ritiro a Dimaro? Quando si correva per i boschi mi facevo coraggio, pensavo infatti che sarebbero state le ultime salite della mia carriera da calciatore. Filosofia di gioco del tecnico di San Vincenzo? Ritengo che un attaccante di peso e con esperienza possa servire nel corso di una stagione. Se ci fossero i presupposti per trovare un elemento con queste caratteristiche, il Napoli farebbe bene a farci un pensierino. Edu Vargas? Secondo me è molto forte, nel calcio le cose vanno preparate nella maniera giusta. Il gruppo azzurro è poi molto solido e chi entra deve aspettare il proprio turno ed imporsi in punta di piedi”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.