Cristiano Lucarelli: “Goal subito frutto di un episodio. A Kiev il Napoli può vincere”

Cristiano Lucarelli: “Goal subito frutto di un episodio. A Kiev il Napoli può vincere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Cristiano Lucarelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli è una squadra progettata per fare la partita a differenza di molte squadra italiane che preparano la partita sull’avversario. La partita contro il Dnipro non l’ho vista, da quello che ho letto credo che la chiave siano stati i pochi duelli vinti sulle fasce. La squadra di Benitez ha comunque tutte le possibilità di andare a vincere a Kiev, il goal subito ieri è molto episodico, viziato da una posizione di offside, sono delle dinamiche non scritte e non previste. Sul mio futuro? Spero di ripartire da una panchina di Lega Pro, mi piace conquistarmi le cose sul campo e passare dalla cara e vecchia gavetta.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google