Cristiano Ronaldo: “Ho vinto altri 3 trofei quest’anno, cosa devo dimostrare più? Pallone d’Oro? Decidete voi”

Le parole del portoghese in conferenza

Dopo la vittoria della Nations League, ennesimo trofeo della sua carriera, Cristiano Ronaldo ha parlato cosi in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

Ho vinto tre competizioni, stavo bene, come sempre. Durante la mia carriera non c’è mai stato un periodo in cui ho giocato male e quest’anno non è stato diverso. In 16 anni i numeri parlano da soli. Cos’altro posso fare?.

Se merito il Pallone d’oro? Non lo so. Questo lo dite voi, che siete quelli che valutano le mie performance. Non ho intenzione di valutare me stesso”.

Sulla Juve e sulla Nazionale? “Sono cicli, non si può sempre vincere ma è anche vero che la nazionale portoghese sta attraversando una fase positiva, iniziata nel 2016 con la vittoria agli Europei. È un momento in cui la squadra si sta divertendo e anch’io ovviamente, perché giocare e vincere titoli è molto importante. Cerco di aiutare i più giovani, che a loro volta cercano di aiutarmi: tra di noi, è sorte una connessione perfetta”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.