Cristiano Ronaldo risponde a Spadafora: “Ho rispettato il protocollo, è stata detta una bugia”

Ecco le parole del campione Portoghese

Attualmente in isolamento visto la positività al Coronavirus, il campione della Juventus Cristiano Ronaldo ha parlato cosi nel corso di una diretta Instagram:

La mia famiglia si trova su un altro piano della casa, non possiamo avere contatti.  Sono sempre in casa, ora sto prendendo il sole, anche per far passare i giorni. Sto rispettando il protocollo, non l’ho infranto come è stato detto: è una bugia. Sono rientrato dal Portogallo perché io e la mia squadra ci siamo assicurati di rispettare tutte le procedure. Sono tornato in Italia in aereo e ambulanza e non ho avuto contatti con nessuno neanche a Torino”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.