Cronache di Napoli – Ancelotti vuole James e Lozano, non si opporrebbe alla cessione di Insigne

Le ultime news riportate dal quotidiano

L’edizione odierna di Cronache di Napoli ha parlato delle trattative che il Napoli sta mandando avanti per acquistare James Rodriguez e Lozano. Non è da escludere la cessione di Lorenzo Insigne, al quale Ancelotti non si opporrebbe: “Sono loro i due calciatori che possono far fare il salto di qualità al Napoli. Sono soprattutto i due calciatori che Carlo Ancelotti vuole alle proprie dipendenze nella prossime stagione. Re Carlo insiste con De Laurentiis: vuole i suoi pupilli, perché ha già in mente come rendere il Napoli una squadra più forte di quella attuale e come disegnare tatticamente gli azzurri per sfruttare al meglio le qualità tecniche del colombiano e la velocità negli ultimi sedici metri del messicano. Non è un aut aut quello del tecnico, perché non è nella sua indole, ma per arrivare alle due stelle è pronto anche a fare qualche concessione, ad avere, ad esempio, una coperta più corta. Sì, una rosa meno ampia, consentendo così al club di cedere qualche altro giocatore attualmente in rosa per incassare i soldi che servono a convincere il Real Madrid e il PSV, ma anche gli stessi due calciatori ad accettare la destinazione Napoli. E’ noto ormai, che Ancelotti non si opporrebbe alla cessione di Insigne“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.