Cerca
Close this search box.

Cronache di Napoli – PSG, pronta un’offerta da 70 milioni più bonus per Allan

Per il centrocampista brasiliano ingaggio da 8 milioni

L’edizione odierna di Cronache di Napoli, ha fatto il punto dell’interessamento del Paris Saint-Germain per Allan: “Il centrocampista piace a Tuchel, ma resta da capire quali pretese abbia il Napoli per lasciarlo partire a giugno. Ad oggi, il PSG è disposto ad arrivare a 70 milioni più bonus, con un ingaggio da 8 milioni bonus compresi per il calciatore. Che ovviamente non disdegna il corteggiamento del ds parigino Antero Henrique, che deve però convincere De Laurentiis, con cui è in contatto diretto evitando il ricorso a intermediari. A gennaio, il Napoli ‘sparò’ 100 milioni e l’affare sfumò, ma in estate la situazione potrebbe essere diversa. Potrebbero pesare cioè anche altri fattori, quali la volontà di Allan di fare un salto di qualità e la ricerca del Napoli, sul mercato, di degni eredi del brasiliano“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.