Crosetti: “Il pubblico è maturato, si è più comprensivi nei confronti degli arbitri”

Il collega di Repubblica Maurizio Crosetti, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La nuova regola del fuorigioco deve ancora essere assimilata: ci vorrà tempo affinchè i tifosi capiscano di cosa si tratta. Nelle prime giornate non sono venuti fuori casi clamorosi di errori; chissà che il pubblico non sia maturato e certi clamori vengano ridimensionati. Candidati allo scudetto? Il Napoli ha tutte le carte in regola per competere fino al termine della stagione: ha cominciato un percorso di crescita che con Benitez potrà concretizzarsi in qualcosa di importante.”

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.