Crotone, ancora il presidente Vrenna: “Da uomo del Sud mi auguro che lo scudetto lo vinca il Napoli. Contro gli azzurri serve grande agonismo”

Crotone, ancora il presidente Vrenna: “Da uomo del Sud mi auguro che lo scudetto lo vinca il Napoli. Contro gli azzurri serve grande agonismo”

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Spero l’anno prossimo di rivedere ancora il Napoli a Crotone. Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti del campionato al momento, il fatto che sia lì in testa non è un caso. Ha grandi calciatori e gioca il miglior calcio della Serie A. Non pensavamo di vincere il campionato e sapevamo che ci sarebbe stata un po’ di sofferenza quest’anno. Speravamo di soffrire di meno, ma c’è tempo ed il campionato è molto lungo. Il Napoli ha grandi possibilità di vincere lo scudetto, la rosa del Napoli è stata colpita da due infortuni gravi e questo ha inciso molto. Essendo usciti dalla Champions, gli azzurri potrebbero guadagnarne molto in termini di salute fisica. Lo scudetto si ferma da troppi anni al nord e spero veramente che il Napoli possa coronare questo sogno. Dopo aver affrontato il Napoli, ci sederemo con Ursino e Zenga per valutare in ingresso che cosa si possa fare. Giaccherini e Tonelli sono indubbiamente dei profili importanti. Il divario tecnico tra Crotone e Napoli è molto importante e noi dovremmo affrontare gli azzurri con grande agonismo.”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google