Crotone, Barberis: “Non dobbiamo pensare a cosa accade sugli altri campi. Contro il Napoli faremo di tutto per ottenere il risultato”

Crotone, Barberis: “Non dobbiamo pensare a cosa accade sugli altri campi. Contro il Napoli faremo di tutto per ottenere il risultato”

Andrea Barberis, centrocampista del Crotone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al canale ufficiale della società calabrese in merito alla sfida col Napoli: “Oggi abbiamo sostenuto un allenamento per mettere sostanza e intensità: è giusto prepararsi così a questa sfida. Sarà una sfida tosta, difficile, che dovremo tenere viva per 90 minuti. Dobbiamo pensare soltanto a fare la nostra partita, poi se otterremo risultato, sentiremo anche cosa accade sugli altri campi: dobbiamo essere concentrati soprattutto sulla nostra prestazione, sennò è inutile pensare agli altri. Dispiace per come sia finita la gara con la Lazio in termini di risultato, la prestazione è stata ottima contro una squadra di livello che sta lottando per andare in Champions League: con una vittoria saremmo stati in una posizione più comoda, ma non è ancora scritto nulla e vogliamo giocarcela domenica. Ci abbiamo sempre creduto, dall’inizio alla fine, e di certo non molleremo ora. Al San Paolo daremo tutto per riuscire ad ottenere il risultato. Con le grandi squadre sono arrivati risultati importanti, ma noi affrontiamo ogni gara come se fosse la più importante. Sappiamo che il Napoli ha fatto un campionato incredibile, conquistando il record di punti, e vorrà fare bella figura davanti al suo pubblico, perciò ci prepareremo attentamente per questa sfida”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google