Crotone, il ds Ursino: ”Luperto? Giuntoli ha aperto al suo arrivo”

Così a Kiss Kiss

Restano aperte le porte del mercato in casa Napoli anche per elementi meno mediatici ma comunque importanti all’interno della rosa. Tra questi c’è sicuramente Sebastiano Luperto, difensore che non ha trovato la necessaria continuità lo scorso anno con la gestione Gattuso e che potrebbe anche lasciare l’azzurro se la società ascoltasse le richieste di alcuni club di Serie A che hanno richiesto il pugliese.

Tra questi anche il neo promosso Crotone, che guarda al calciatore come confermato da Beppe Ursino, ds del club calabrese: «Ho sentito oggi Giuntoli. Luperto da noi sarebbe perfetto, mi ha dato uno spiraglio per un suo arrivo» ha confessato a Radio Kiss Kiss. «Il ragazzo sarebbe contento, da noi troverebbe la continuità che gli serve ed un allenatore che ha sempre migliorato i giocatori che allena».

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.