Crotone, l’agente del portiere napoletano classe ’99 Viscovo: “Non mi stupisce l’interesse delle big, è tra i migliori in Italia”

C'è l'Arsenal sulle tracce del portiere della Primavera del Crotone nato a Massa di Somma

Sta brillando tra i pali della formazione Primavera del Crotone. Un grande rendimento che gli ha permesso di finire anche nel mirino dell’Arsenal, ma Aniello Viscovo (clicca qui per leggere la sua storia) pensa a fare bene col Crotone mentre il club calabrese ha grandi progetti legati al giovanissimo portiere nato in provincia di Napoli. “Nello sta dimostrando anche quest’anno di essere tra i giovani talenti più Interessanti del panorama calcistico italiano“, ha detto al microfono di Tuttomercatoweb.com il suo agente Luigi Liberti. Il procuratore ha poi proseguito parlando del talento campano ma in forza ai pitagorici: “Dopo alcune panchine in A, appena iniziato il campionato Primavera è tornato a difendere la porta del Crotone mettendosi in mostra e risultando spesso il migliore in campo. Come accaduto nel recente turno di Coppa Italia contro la Roma”.

Piace ai grandi club, anche all’Arsenal.Non mi sorprendo dell’interessamento di grandi club. Soprattutto perché è un ragazzo molto serio e professionale, doti che esulano dal valore tecnico e che fanno la differenza per poi poter intraprendere una carriera professionistica importante”.

Quale futuro per il giovane estremo difensore?Il Crotone più volte mi ha ribadito di avere grandi progetti per Nello, il nostro obiettivo in questo momento è solo la costante crescita del ragazzo. Tuttavia devo complimentarmi col club calabrese, che ha avuto l’intuizione e la bravura di puntare su Viscovo. Ma anche con Gino Porchia, all’epoca direttore delle giovanili del Crotone, e col presidente Vrenna che ha creato una bella realtà”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.