Crotone, l’ex ds: “Napoli piazza ideale per Bernardeschi”

Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Beppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone: “Dopo quello che ha fatto quest’anno, è giusto che Nicola resti a Salerno. Deve essere anche un qualcosa di riconoscenza da parte di Sabatini e Iervolino. Salvezza Salernitana? La persona più adatta a fare questi miracoli, è proprio Nicola. Ho avuto l’esempio diretto a Crotone, dove avemmo un cammino quasi identico. Il Napoli? Quest’anno aveva la squadra buona per poter vincere lo Scudetto, è un peccato. Poi l’ha vinto chi lo meritava di più, ma l’amaro in bocca resta. E da uomo del Sud, ripeto, è un peccato, senza dubbio. Bernardeschi-Napoli? La piazza che lo può rilanciare è proprio Napoli. È quella ideale, anche per l’allenatore che lo seguirebbe. Se Allegri lo abbia sprecato? No, anzi. Ha fatto tutto per recuperarlo, solo che ha fatto dei campionati assolutamente normali. Adesso deve fare il salto di qualità. Giuntoli lo conosce bene e so per certo che questi giocatori gli piacciono molto”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.