Crotone, Ursino: “Il primo club a cercare Messias è stato il Napoli”

Beppe Ursino, ds del Crotone, ha parlato ai microfoni di ‘TMW Radio’ di Messias:

Ieri Messias a segno in Champions. Cosa ha pensato?
“E’ stata una grande emozione, primo perché vedevo la partita ed era intensa e lui ha fatto due cose stupende già prima del gol. Ha fatto un’azione alla Messias, ha fatto un grande gol. Il ragazzo lo merita, è un ragazzo straordinario, oltre che un giocatore fortissimo. Lo sto seguendo e vedo che non è ancora quello che conosciamo. Ma è un giocatore che appena avrà la condizione ottimale, ha grandissimi colpi. Ieri gli ho scritto un messaggio subito dopo il gol. Mi è venuto spontaneo. Sono sicuro che poi mi ritelefonerà, perché è un ragazzo educato e sensibile”.

Lo voleva anche il Napoli?
“E’ stata la prima società che lo ha cercato, quando c’era ancora Gattuso e anche quando se n’è andato, mi ha telefonato Giuntoli, che era interessato anche a Simy”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.