Cerca
Close this search box.

Crotone, Zenga: “Dobbiamo mettere la nostra mentalità in campo per 90 minuti. Napoli avversario molto forte”

Dopo il ko con la Lazio, il tecnico del Crotone Walter Zenga ha parlato anche della sfida al Napoli

Dopo il ko con la Lazio, il tecnico del Crotone Walter Zenga ha parlato anche della sfida al Napoli al sito ufficiale del club: “Chi legge solo il risultato non ha chiaro cosa è successo in campo. Abbiamo fatto una buona partita, poi regalato il primo gol ma potevamo fare il 2-1 prima dell’azione del 3-0. Fino a quel momento c’era stato equilibrio. Gli ultimi 10′ siamo usciti dal match. Napoli? Prepareremo questa partita sapendo che giochiamo in casa e affrontiamo un avversario molto forte. Abbiamo la nostra mentalità e dobbiamo metterla in campo per 90 minuti, non per 80”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.