Cruciani: “Sentenza Juventus? Le plusvalenze le hanno fatte anche le altre squadre”

Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico, ha commentato la sentenza sulla Juventus a Sky Calcio Club: “Quella contro la Juventus non è stata una sentenza ma una vera e propria esecuzione sommaria. E ti spiego perchè: l’accusa ha preso le carte dell’accusa della giustizia ordinaria, dei pm della giustizia ordinaria, ha preso le intercettazioni e le carte dell’accusa di un altro processo, quello ordinario, ha riportato la juve in giudizio e poi con possibilità di difesa molto strette e con tempi brevissimi, l’ha condannata in modo quasi inappellabile. A mio parere un abominio. Il procuratore Chinè ha poi detto una cosa incredibile: che i campionati sarebbero stati alterati, dunque falsati dalla storia delle plusvalenze. Io non lo credo, ma se fosse vero, la pena richiesta e poi applicata, 9-15 punti, è persino lieve. Le plusvalenze le hanno fatte tutte le squadre in Italia, mi aspetto pene e sanzioni anche per coloro che non sono stati interessati e non hanno avuto una Procura alle calcagna”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.