Cruciani: “Non cambio idea su Sarri. Lui come Cutolo? Ecco perchè ho usato questo paragone”

Mancini? Mi da fastidio che lotti per una bandiera non sua

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giuseppe Cruciani, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non cambio opinione su Sarri. L’offesa di Mancini verso un giornalista? Sono due episodi completamente diverse. Mi stupisce che nessuno abbia chiesto a Mancini chiarimento in merito a sue dichiarazioni sugli striscioni contro Napoli e sull’episodio accaduto ai tempi della Fiorentina quando utilizzò lo stesso termine che ha usato Sarri con lui. Sarri come Cutolo? Ho semplicemente detto che è un atteggiamento omertoso che ricorda l’omertà dei sistemi camorristici, e trattandosi della Campania ho citato Cutolo. Mancini? Mi da fastidio che lotti per una bandiera non sua, sta “sputtanando” un suo collega, a me va benissimo questo, perchè se qualcuno rende pubbliche le parole offensive che si dicono in campo. De Laurentiis? E’ un uomo di mondo e di cinema, secondo me è molto imbarazzato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.