Crusco (ag. FIFA): “Rolando è l’uomo giusto per il Napoli. Hamsik e Cavani “decideranno” su Mazzarri…”

Crusco (ag. FIFA): “Rolando è l’uomo giusto per il Napoli. Hamsik e Cavani “decideranno” su Mazzarri…”

L’AGENTE FIFA CRUSCO SUL MERCATO PARTENOPEO – Il Napoli è sicuramente una delle società che si è mossa maggiormente in questo mercato invernale. Manca ormai poco alla fine delle operazioni ma i partenopei hanno già messo a segno dei colpi importanti. Non solo Armero e Calaiò, è arrivato anche il difensore del Porto Rolando che rinforzerà sicuramente il reparto difensivo del club partenopeo. Il centrale del Porto ha rotto i rapporti con la dirigenza lusitana e il Napoli è stato bravissimo a puntare su di lui in questo momento. Ma i partenopei potrebbero non aver finito il proprio compito sul mercato visto che c’è sempre la carta Nainggolan che potrebbe arrivare a rinforzare il centrocampo di Mazzarri, tecnico del club partenopeo. L’allenatore toscano sarà sicuramente contento dell’arrivo di Rolando e questo potrebbe essere un passo importante verso la sua conferma nella prossima stagone. Il contratto di Mazzarri è in scadenza e il tecnico del Napoli non ha ancora deciso di rimanere o meno sulla panchina dei partenopei. Ma De Laurentiis in estate dovrà fare un grande sacrificio confermando Cavani e Hamsik, due pezzi pregiati che fanno gola a molti club. In esclusiva a Ilsussidiario.net, abbiamo intervistato Antonio Crusco, agente fifa, che ha parlato del mercato del Napoli.

Colpo Rolando per il Napoli. Che pensa del portoghese? “E’ il giocatore che mancava al Napoli in difesa. Un colpo importantissimo fatto dal direttore Bigon”.

Nessuno si aspettava l’arrivo di un giocatore così esperto a livello internazionale… Esatto, Rolando aumenta sicuramente l’esperienza internazionale. Possiamo definirlo come un giovane veterano visto che ha 27 anni ma gioca da tempo”.

Sarà contento Mazzarri... “Sono sicuro che avrà apprezzato l’arrivo del portoghese anche se voglio capire come si comporterà il tecnico toscano nei confronti del giocatore”.

Cioè? “Spesso Mazzarri prima di lanciare subito un giocatore vuole conoscerlo bene. Con Rolando non so se farà la stessa cosa”.

L’acquisto del portoghese è un passo importante verso la conferma di Mazzarri? Penso proprio di si anche se molto dipenderà anche dalla conferma di giocatori importanti come Cavani e Hamsik.” 

Cavani piace a tutti, c’è la clausola che però scoraggia molti club… Poche squadre possono vantarsi di avere un campione come il Matador. Credo che qualcuno ci proverà davvero in estate”.

A proposito di Hamsik, ci sarebbe il Bayern Monaco su di lui.  “Sappiamo che può piacere a tanti club di grande livello, ma se il Napoli vuole continuare a fare bene non dovrà cedere i grandi giocatori come lo slovacco”

A proposito di centrocampo, l’ultimo giorno di mercato potrebbe portare Nainggolan... “E’ un giocatore fortissimo, merita un grande palcoscenico, con tutto il rispetto per il Cagliari. Con lui il Napoli potrebbe davvero insidiare la Juventus per lo Scudetto”.

Potrebbe andare via Dzemaili… Purtroppo lo svizzero non è continuo e in un grande club come il Napoli devi esserlo per forza”.

Fonte: Il Sussidiario.net

La Redazione

P.S.


La redazione di IamNaples.it

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google