Cerca
Close this search box.

SKY – Cuadrado, il Chelsea apre alla cessione: Inter e Juventus pronte a sferrare l’attacco

Ad incidere sulla decisione del club, la volontà dell'esterno colombiano

Juan Cuadrado e il Chelsea, un rapporto difficile fin da subito. Sei mesi da gennaio a giugno 2015, poi il prestito alla Juventus e ora momento di stallo, col colombiano che vorrebbe salutare Londra, nonostante Antonio Conte straveda per lui, per rimanere in Italia. E adesso il Chelsea sta aprendo alla cessione, vista la volontà del ragazzo.

Su di lui ci sono Juventus e Inter, con i bianconeri che sono arrivati ad offrire 25 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto, con i Blues che chiedono 30. L’Inter pensa a lui come alternativa a Candreva, mentre anche Montella potrebbe volerlo con sé al Milan. Al momento l’agente di Cuadrado, Alessandro Lucci, sta lavorando per portare al Chelsea l’offerta migliore per ogni parte in causa.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.