Cerca
Close this search box.

Cucci: “Attento Napoli, questo potrebbe essere l’anno giusto”

Italo Cucci, prima firma del giornalismo italiano, è intervenuto nella trasmissione Goal Show, in onda su Canale 9, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli più bello lo si deve andare a vedere fuori, è una situazione che va corretta, non credo a un difetto di personalità, anzi la squadra ne ha da vendere, penso invece ci siano dei motivi tecnici alla base delle difficoltà casalinghe degli azzurri; per Mazzarri è venuta l’ ora di farsi venire qualche nuova idea, in quanto le squadre conoscono ormai il suo schema e adottano le giuste contromisure. Quando il Napoli va fuori, invece, approfitta del contropiede e delle ingenuità altrui e risolve le partite. La sfida di Cesena è stata bellissima, il coro de “’O surdato ‘nnamurato” dei tifosi partenopei sul finale di partita ci ha fatto venire la pelle d’oca. De Laurentiis ha ragione quando dice che per la champions la squadra è ancora acerba, ma l’importante è avere una mentalità vincente, puntare a vincere ogni partita, cercare di dare il colpo prima degli avversari, senza aspettare di ricevere lo schiaffo per svegliarsi. Comunque, visto come si è presentato questo campionato, io credo ci sarà posto per un outsider, per cui il Napoli può giocarsi le sue carte. Quagliarella era un giocatore ricco di napoletanità, brillante, ma non c’era coabitazione con il resto della squadra, e così ha preferito partire per non rimanere qui nell’ombra”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.