Cuore azzurro Calaiò: “Napoli, per lo scudetto confido in te! “

Indimenticata punta di diamante negli anni delle promozioni dalla C alla A, Emanuele Calaiò, attualmente attaccante del Siena, non rinnega il suo passato, evidenziando un forte attaccamento ai colori azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it durante l’intervista rilasciata dall’attaccante palermitano a Martesport Live: “Certo che sono ancora legato al Napoli, sono un gran tifoso dei colori azzurri. Se ci tornerei? Come si fa a dire di no! Nel frattempo però mi godo Siena, dove alla soglia dei trent’anni ho iniziato a giocare con continuità in Serie A. Quando ero a Napoli volevo il posto da titolare? Mannò, non me ne sono andato per questo sia chiaro, ma volevo che almeno qualche opportunità mi venisse data. Cos’è cambiato in me da quando sono al Siena? Ho lavorato con due allenatori di primissima fascia: Sannino, attualmente e Conte lo scorso anno. Il primo predilige la fase difensiva, il secondo ti fà divertire, specie se sei una punta, con una fase offensiva davvero briosa. I loro insegnamenti hanno creato un mix di conoscenze dentro di me che sta risultando essere molto utile. Scudetto? Ecco, tornando al fatto che sono un gran tifoso azzurro, ho scommesso con molti compagni, amici e tifosi che il Napoli, a fine stagione festeggierà il terzo tricolore. Lo spero con tutto il cuore.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.