Cuore Napoli Basket, Ruggiero: “I play-out ci daranno maggiore energia e carica. Abbiamo speso tanto e pagato stipendi inutili”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Punto Zero

Ciro Ruggiero, presidente Cuore Napoli Basket, è intervenuto a Radio Punto Zero: “Lunedì è stata una bella giornata per la giustizia. I play-out ci daranno maggiore energia e carica per conquistare la salvezza. Invito tutti i tifosi ad essere presenti per sostenerci, come fatto anche in passato. Lottiamo insieme per lo stesso obiettivo. Speriamo anche che il Napoli vinca il tricolore, che manca da troppi anni. Dispiace per gli amici di Reggio Calabria, una società storica, ma ci sono cose che vanno rispettate. Capisco il loro dispiacere, da parte nostra c’è comprensione. Anche in passato Napoli ha pagato, ma ora la società sta facendo tutto correttamente, rispettiamo la documentazione, com’è giusto che sia. Faccio così da sette anni.

È giusto rispettare quanto ci chiede la federazione. In più stiamo dimostrando di essere un bel gruppo, ce la stiamo giocando con tutti, nonostante le difficoltà e qualche errore recente a nostro sfavore. Abbiamo speso tanto, pagato stipendi inutili. Singolarmente i ragazzi erano tutti validi, è mancata un po’ di alchimia. Dopo alcune partite hanno chiesto l’esonero di Ponticiello, ma non ero d’accordo. La scelta, poi, è stata inevitabile, dopo la contestazione della tifoseria e l’insistenza dei giocatori, che non lo ascoltavano più”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.