Cuore Napoli Basket, Sandri: “C’è bisogno di restare concentrati durante le partite, bisogna dimostrare il nostro valore”

"Ieri avevamo meno rotazioni a causa dell'infortunio di Chessa"

Daniele Sandri, cestista della Cuore Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Nella sfida di Biella ci ha penalizzato molto la prestazione del secondo quarto. Abbiamo concesso di più al loro attacco e subito il break decisivo col quale gli avversari hanno condotto la gara. Ci abbiamo provato, è stata una partita molto utile perché ci ha fatto capire che possiamo giocarcela contro squadre più forti. C’è bisogno di restare concentrati sempre anche quando le cose vanno male nell’arco di una partita. Ieri avevamo meno rotazioni a causa dell’infortunio di Chessa, ma anche in queste difficoltà dobbiamo dimostrare il nostro valore.”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.