Cerca
Close this search box.

CURIOSITA’ – A Stamford Bridge segnano “solo” i campani

C’è una curiosità che riguarda la Campania, e in particolare la zona di Napoli, nel pareggio di stasera della Juventus a Stamford Bridge contro il Chelsea. Segnando al minuto 80 Fabio Quagliarella, oltre a regalare il pareggio ai suoi, è diventato il secondo italiano nella storia ad essere riuscito a segnare al Chelsea a Stamford Bridge. Il primo? Si tratta di Pasquale Luiso, bomber del Vicenza dei miracoli, che riuscì ad andare a segno nella semifinale di Coppa delle Coppe 97/98 proprio contro i londinesi (partita che finì 3-1 per i padroni di casa). Ebbene anche lui è campano, precisamente di Aversa. Insomma, al di là delle maglie, a Stamford Bridge segnano “solo” i campani.

Ecco il video del gol di Luiso

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.