Curiosità – Benitez, insolita richiesta della dirigenza del Real. I blancos lo mettono… a dieta

Curiosità – Benitez, insolita richiesta della dirigenza del Real. I blancos lo mettono… a dieta

Fame di successi, ma non solo.Rafa Benitez a Madrid potrebbe patire quella alimentare decisamente più del solito. Per allenare il Real, infatti, la dirigenza ha invitato il tecnico spagnolo a mettersi a dieta. Il motivo? Evitare gli sfottò sulle sue rotondità come accaduto nelle precedenti esperienze da allenatore, soprattutto al Chelsea. Questione di immagine dicono dal Real. Fortuna di Rafa a Madrid si mangia meno bene che a Napoli.

Di certo c’è che l’esperienza al Bernabeu tanto inseguita da Benitez in questi anni non è iniziata col piede giusto. La società spagnola ha imposto un dressing code rigido all’ex Napoli, che dovrà per forza di cose perdere qualche taglia. Un sacrificio non di poco conto adesso che Rafa avrà la possibilità di sedersi con costanza ai ristoranti da 100 euro, ma necessario per soddisfare la fame di immagine – ironia della sorte – del Real Madrid. Riuscirà a raggiungere il primo obiettivo stagionale vincendo la prima battaglia sul campo? Alla bilancia l’ardua sentenza.

Fonte: Sportmediaset


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google