Cerca
Close this search box.

Curiosità – Benitez, insolita richiesta della dirigenza del Real. I blancos lo mettono… a dieta

IL club madrileno chiede all'ex tecnico del Napoli di perdere peso

Fame di successi, ma non solo.Rafa Benitez a Madrid potrebbe patire quella alimentare decisamente più del solito. Per allenare il Real, infatti, la dirigenza ha invitato il tecnico spagnolo a mettersi a dieta. Il motivo? Evitare gli sfottò sulle sue rotondità come accaduto nelle precedenti esperienze da allenatore, soprattutto al Chelsea. Questione di immagine dicono dal Real. Fortuna di Rafa a Madrid si mangia meno bene che a Napoli.

Di certo c’è che l’esperienza al Bernabeu tanto inseguita da Benitez in questi anni non è iniziata col piede giusto. La società spagnola ha imposto un dressing code rigido all’ex Napoli, che dovrà per forza di cose perdere qualche taglia. Un sacrificio non di poco conto adesso che Rafa avrà la possibilità di sedersi con costanza ai ristoranti da 100 euro, ma necessario per soddisfare la fame di immagine – ironia della sorte – del Real Madrid. Riuscirà a raggiungere il primo obiettivo stagionale vincendo la prima battaglia sul campo? Alla bilancia l’ardua sentenza.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.