CURIOSITA’ – De Laurentiis: “Due pagine da aggiungere al libro: X con l’Inter, 2 con la Juve!”

Durante la conferenza stampa in cui è stato presentato il libro ufficiale della SSC Napoli il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un importante battuta:

“Al libro mancano ancora due pagine e poi sarà completo? Effettivamente è vero: abbiamo ancora due finali come le definisce Mazzarri. Come vorrei fossero scritte? Io spero in un pareggio contro l’Inter al San Paolo ed una vittoria all’Olimpico di Torino contro la Juventus!”

Dopo la dichiarazione di De Laurentiis, la platea si è lasciata andare in un lungo applauso…

Dai nostri inviati al Palazzo Reale Stefano D’Angelo e Alessandro Sacco

 


 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.