Cerca
Close this search box.

Curiosità – De Sanctis e Maresca giocheranno la partita d’addio di Kanoutè

Il portiere azzurro e il sampdoriano sono stati inviati per una partita di beneficienza

Morgan De Sanctis ed Enzo Maresca sono stati invitati a Siviglia martedì sera per la quinta edizione della Champions For Africa, gara di beneficenza a favore dei bimbi africani nel corso della quale si celebrerà anche l’addio al calcio di Frederic Kanouté, attaccante che ha indossato la casacca biancorossa dal 2005 al 2012 per un totale di 209 presenze.
La sfida è tra il Siviglia di Kanouté ed una selezione di calciatori invitati personalmente dal maliano. Tra questi, Drogba, Keita, Soldado, Raul e Jouaquin. Nel Siviglia, oltre a De Sanctis e Maresca, saranno presenti altri ex compagni di squadra di Kanouté che vinsero tanto tra il 2006 e il 2007: Dani Alves, Adriano, Diego Capel, Escudè, Kepa, Saviola, David Castedo, Dragutinovic, Hinkel. Devono ancora confermare la loro presenza, Poulsen, Renato e Luis Fabiano. Il Siviglia ed il Real Betis hanno invitato a riempire il «Ramon Sanchez Pizjuan» per una causa così nobile.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.