Curiosità – I biglietti della Lazio in vendita su Groupon. Dalla società: “Agiremo legalmente”

Canigiani: «Agiremo legalmente». Ma arrivano precisazioni...

LAZIO CANIGIANI BIGLIETTI GROUPON – Vi è mai capitato di comprare qualcosa su Groupon? Magari volevate portare la vostra dolce metà a una Spa oppure a cena in un ristorante conveniente. Forse però vi è capitato anche di comprare su Groupon i biglietti della Lazio. Strano ma vero negli ultimi giorni sul portale web sono apparsi anche i tagliandi per le partite del club capitolino.

E-COMMERCE – Lazio – Cesena si può vedere comprando i biglietti su Groupon dunque, la cosa è alquanto curiosa e per questo Marco Canigiani, responsabile della biglietteria biancoceleste, ha dichiarato: «Non esiste alcuna forma di accordo con Groupon. Ai tifosi diciamo fate attenzione, anche perché il prezzo è più alto di quello che si trova nei canali ufficiali. Diffidate da qualsiasi altra forma di vendita della Lazio e di Listicket». A Lazio Style Radio ha aggiunto: «Agiremo per vie legali».

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – La direzione di Groupon ci ha contattato per una precisazione riguardo alla vendita dei biglietti online sul sito di e-commerce. Queste le parole dell’Ufficio Comunicazione Groupon Italia: «Gentile Redazione, in merito alla vendita dei biglietti per la partita Lazio-Cesena, abbiamo deciso di bloccare l’offerta per effettuare ulteriori controlli in merito ai prezzi proposti. Precisiamo che Groupon non ha avuto contatti con la società Lazio. In quanto intermediari pubblicitari, è stato stipulato regolare contratto con il tour operator Esatour. Stiamo tutelando i nostri clienti che hanno acquistato i 4 coupon su groupon.it emettendo rimborso immediato degli stessi».

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.