CURIOSITA’ – Libero dà del comunista a Zeman, esplode la fantasia dei tifosi su Twitter

Tutto è iniziato stamattina con un articolo di Libero che definiva Zeman un comunista del calcio per la sua intransigente ideologia del 4-3-3 e per l’ossessivo modo di attaccare la Juve e le istituzioni del calcio. E’ bastato però poco perchè questa tutto sommato discutibile considerazione diventasse un vero e proprio tornentone sul web. Su Twitter è stato lanciato l’hashtag #zemancomunista e molti utenti si sono sbizzarriti con tweet pungenti e ironici. Si va dal semplice “Bandiera (giallo)rossa trionferà” fino al sottile e ironico “Zeman ha suonato l’Internazionale” con chiaro riferimento all’Inter di Stramaccioni, battuta domenica scorsa.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.